Panoramarestaurant im Businesspark Aentlebuch
Bahnhofstrasse 42, 6160 Entlebuch, Switzerland, Entlebuch
+41 41 482 83 91
panoramaentlebuch.ch
Lunedi: 09:00 to 14:00
Martedì: 09:00 to 14:00
Mercoledì: 09:00 to 14:00
Giovedì: 09:00 to 14:00
Venerdì: 09:00 to 14:00
Sabato: Closed
Domenica: Closed
Bellissima vista sul paesaggio UNESCO. Servizio estremamente cordiale! Sempre una gioia.
Ci sono stato per una festa per il trentesimo compleanno. I tavoli erano apparecchiati magnificamente. Il personale è stato cordiale. Il cibo era molto buono. Zuppa di zucca con un goccio di amaretto: non l'avevo mai mangiata prima. Qualcosa di nuovo, ma buono. L'insalata era fresca con un bel condimento. Arrosto di maiale con gratin di patate e verdure. La carne era molto tenera e deliziosa. Grazie, Reto e squadra!
Siamo finiti lì solo per caso perché avevamo degli affari nel complesso ed era ora di pranzo, quindi siamo andati lì a pranzo. La qualità era assolutamente eccezionale, con un servizio molto cordiale e premuroso che ha soddisfatto anche richieste speciali. E infatti: se c'è un ristorante che merita l'appellativo di "ristorante panoramico", è proprio questo. La vista si estende incredibilmente fino alle montagne e, in una bella giornata, vale la pena fare il viaggio anche solo per bere un drink e godersi il panorama! A prima vista non immagineresti mai la qualità di questo ristorante, ma una volta che sarai lì, rimarrai estremamente sorpreso dalla qualità davvero eccezionale. Anche le porzioni sono molto abbondanti, tanto che entrambi, che gustiamo sempre il buon cibo e l'abbondanza, ne abbiamo avuto più che a sufficienza. A ciò si aggiungono i prezzi quasi ridicolmente bassi rispetto a un ristorante simile a Zurigo, ed è per questo che andremo sicuramente di nuovo in questo ristorante ogni volta che saremo in zona, e da nessun'altra parte! Questo ristorante si distingue per la qualità e il servizio, di cui continuerò sicuramente a parlare, ma non per l'atmosfera del ristorante in sé, che ricorda la sala d'attesa di una stazione ferroviaria, ma con uno spazio così ampio sicuramente non si può fare altro.
We enjoyed a wonderful family celebration at the panoramic restaurant. The aperitif on the terrace was lovely, followed by a delicious meal with a beautiful dessert buffet. And of course, coffee was a must. Thank you for everything.
Really good food for a canteen. Excellent value for money.
Beautiful, quiet terrace, shaded or sunny, regular tables, also a beautiful, comfortable lounge.