Raiffeisenbank Seeland - Geschäftsstelle Studen
Hauptstrasse 61, 2557 Studen, Switzerland, Studen BE
+41 32 387 21 21
raiffeisen.ch
Lunedi: 09:00 to 12:00
Martedì: 09:00 to 12:00
Mercoledì: 09:00 to 12:00
Giovedì: 2 to 17:00
Venerdì: 09:00 to 12:00
Sabato: Closed
Domenica: Closed
Un sobrio edificio residenziale ospita la Raiffeisenbank Seeland a Studen. Tuttavia, l'area d'ingresso è progettata in modo molto attraente e invitante. C'è un bancomat sul lato dell'edificio e un altro nell'atrio. È disponibile un parcheggio dietro l'edificio.
Qualche settimana fa siamo passati alla Raiffeisenbank Seeland perché avevamo bisogno di una soluzione finanziaria personalizzata per la nostra azienda. Abbiamo contattato diversi istituti finanziari per assicurarci che ci fosse stato assegnato il giusto account manager aziendale. Alla Raiffeisenbank Seeland ci siamo sentiti accolti e apprezzati fin dal primo momento. Il personale si è adattato alle esigenze della nostra azienda, sia a livello professionale che personale, e ci ha fornito una consulenza altamente competente. Siamo molto lieti di aver trovato una banca nella quale ci sentiremo sicuri e ben assistiti anche in futuro.
Purtroppo qui devo rivedere la mia valutazione. Dopo numerosi cambiamenti, purtroppo non è più quello di una volta. La possibilità di prelevare contanti allo sportello non è più disponibile e per qualsiasi problema si rivolga all'online banking. Non capisco perché la filiale venga ancora mantenuta.
The coin counting machine is a great added value. For my previous deposits via the coin counting machine (directly to my Raiffeisen debit card), not a single cent was charged in fees. The customer service representatives are friendly and competent.
I was a customer of Raiffeisen Bank in Studen for over 10 years and had to switch banks because of my location. However, I still needed one more statement for my taxes, and they actually demanded that I travel from Aargau to Studen and pay an additional 5 francs for a single sheet! I'm glad I'm no longer with them.
I have an account with this bank. If I want to deposit coins, I have to operate the counting machine myself, and for amounts over 200, there's a 2% fee. What a disgrace!