DOSIM AG
Industriestrasse 28, 8152 Opfikon, Switzerland, Opfikon
+41 44 828 17 17
dosim.ch
OK
Sono andato a visionare una proprietà in affitto due volte, entrambe le volte con risultati deludenti. Nessuno si è presentato al primo appuntamento, presumibilmente a causa di un malinteso. La seconda volta l'appuntamento è stato confermato per le 8 del mattino, ma al collega sul posto è stato detto alle 9:00: del tutto poco professionale. Io stesso lavoro nel settore immobiliare e posso dire onestamente che eviterò questa azienda in futuro, sia a livello personale che professionale. Un simile trattamento riservato ai potenziali inquilini è inaccettabile.
Esperienza molto deludente con questa azienda. Ci manca il nostro vecchio custode! Giardino/manutenzione e riparazione = Sconsiderato e piuttosto insoddisfacente. Negli ultimi tre giorni abbiamo avuto solo acqua fredda e nessun riscaldamento nella proprietà. Dosim era sul posto e, secondo la telefonata di oggi, ha convocato gli specialisti, dichiarando che il loro lavoro era terminato. Ho segnalato nuovamente il problema alla direzione affinché finalmente si potesse fare qualcosa!!! Ho provato a contattare gli specialisti presumibilmente assunti. Inutilmente; non abbiamo alcuna conoscenza diretta!!! Consiglio a tutte le società di gestione immobiliare di eliminare questa società di manutenzione a causa della loro mancanza di responsabilità. I problemi di acqua calda/riscaldamento vengono solitamente risolti rapidamente, ma questo non si può dire per la situazione attuale! Gestione molto scarsa. Responsabilità significa molto di più!
Unfortunately, this company has only deteriorated. During a private cleaning job, I was first lied to by the employees, then an incorrect number of hours was recorded. When I reported this to management, the responsible person made me an unprofessional offer, offered no apology, and handled legitimate complaints unprofessionally. I suspect that the company is systematically defrauding its customers.
Attention tenants with small children: Items thrown from the balcony by children must be retrieved IMMEDIATELY, otherwise you will never see them again because they end up in the garbage bag, no matter what they are!
A quick, superficial clean – then half an hour spent in the car staring at their phone. In the stairwell, they only clean where they can see directly; the rest is left untouched. Mopping the floor is a foreign concept. Unbelievable!