Mekong Asia
Stansstaderstrasse 35, 6370 Stans, Switzerland, Stansstad
+41 41 610 26 27
stans37.wixsite.com
Lunedi: 11:00 to 14:00
Martedì: 11:00 to 14:00
Mercoledì: 11:00 to 14:00
Giovedì: 11:00 to 14:00
Venerdì: 11:00 to 14:00
Sabato: 11:00 to 21:00
Domenica: 11:00 to 21:00
Durante il mio recente viaggio in Svizzera, ho avuto la possibilità di cenare al ristorante Mekong a Stans ed è stata una piacevole sorpresa. Immerso in una zona tranquilla della città, il luogo offre un'atmosfera calda e invitante con la giusta miscela di tocchi moderni e fascino del sud-est asiatico. Ho provato il loro Pad Thai che era saporito e autentico. L'equilibrio delle spezie era perfetto: ricco, ma non opprimente, e puoi dire che gli ingredienti sono freschi. Il riso era cotto alla perfezione e le verdure avevano un piacevole scricchiolio che si aggiungeva alla consistenza. Il servizio era cordiale ed efficiente. Il personale si è assicurato che mi sentissi a mio agio senza essere eccessivamente attento, cosa che ho apprezzato. Il cibo è uscito prontamente e non mi sono mai sentito affrettato anche se il posto ha iniziato a riempirsi con il passare della serata. I prezzi sono ragionevoli per la Svizzera, soprattutto considerando la qualità. Ho notato anche un buon mix di gente del posto e viaggiatori che cenavano lì, il che è sempre un buon segno. Se ti trovi in zona e stai cercando una pausa dalla tipica cucina europea, vale la pena visitare il Mekong. È un ottimo posto per chiunque desideri piatti tailandesi o vietnamiti ben eseguiti nella Svizzera centrale.
Piccolo gioiello dalla cucina autentica. Ho preso un take away dal buffet caldo: curry rosso tailandese. Per i vegani, è un bel posto dove puoi gustare riso o noodles. Il proprietario è stato gentile Bella confezione da asporto Tariffa forfettaria per take away CHF 19 più con una bevanda a scelta
Il "buffet" più strano a cui sia mai stato. Ho scoperto che devi pagare di più per gli articoli extra. Dalle mie parti quello non si chiama buffet. Inoltre, era tutto coperto e non capisco il tedesco, quindi quando ho chiesto di nuovo alla signora di mostrarmi cosa c'era sotto le palpebre lei si è arrabbiata davvero e ha iniziato a urlare in modo drammatico e ha lasciato il mio piatto per andare sul retro perché era "occupata" a prendere ordini. Un'altra signora più gentile ha preso il mio ordine. Sono rimasto sorpreso dal comportamento poco professionale e scortese della donna. Nessuno si è scusato per questo e più tardi è venuta a chiedere come fosse il cibo. Ho detto che il cibo era buono e le ho chiesto se stava bene, al che lei ha detto che le avevo chiesto troppe volte di vedere il cibo. Ho spiegato che non capisco il menu tedesco e che tutto è coperto, quindi non riesco a ricordare che cibo hanno. Estremamente scortese! Non è accettabile lavorare con un atteggiamento così negativo e rovinare la giornata delle persone, soprattutto di quelle che sono in vacanza. Il cibo è buono ma quella cameriera è infelice e scortese che farà diminuire i profitti dell'azienda.
Long wait times, poor service, good food.
High quality asian food, with a reasonable price. I only wish they had one more servant, but never mind, we had a good time anyways!
I did not take pic because the service was terrible. They told us they were closing. However, we got there one hour before closure. The food was ok, for what they had left on the buffet.