Gasthaus Zwirgi
Scheideggstrasse 451, 3860 Schattenhalb, Switzerland, Schattenhalb
+41 33 971 14 22
zwirgi.ch
Lunedi: Closed
Martedì: Closed
Mercoledì: 10:00 to 21:00
Giovedì: 10:00 to 21:00
Venerdì: 10:00 to 21:00
Sabato: 10:00 to 21:00
Domenica: 10:00 to 21:00
Questo è stato di gran lunga il peggior servizio che abbia mai visto. Ho soggiornato in quella zona tre volte e ogni visita mi ha lasciato più deluso della precedente. La prima volta mi sono semplicemente fermato davanti allo stabilimento per scattare una foto alla bellissima formazione rocciosa dall'altra parte della strada. Quasi immediatamente qualcuno si precipitò fuori e cominciò a urlare contro di me, sostenendo che la montagna “le apparteneva”. Era estremamente aggressiva e ogni tentativo che ho fatto di parlarle con calma è stato completamente respinto. Nelle altre due occasioni mi sono fermato sperando di bere qualcosa, ma ogni volta ho riscontrato lo stesso atteggiamento poco amichevole. Sono stato allontanato bruscamente senza alcuna spiegazione. Onestamente è incredibile che un’azienda possa continuare a operare con un simile comportamento, e ancora più sorprendente che le persone scelgano ancora di andarci. Senza dubbio, questo è il posto peggiore dell'intera regione. Consiglio vivamente ad altri di evitarlo.
Siamo stati spostati in una delle camere migliori che si affaccia su Meiringen e la vista era assolutamente divina. Se vieni qui assicurati di avere una delle camere sul davanti perché giustificano totalmente il prezzo in un certo senso, il servizio e il cibo, entrambi...
Non venire in un posto come questo, è inutile. Il personale è estremamente scortese, siamo appena saliti sulla montagna, sai che siamo estremamente stanchi, volevamo che le bevande fossero persino disposte a pagare di più. Ci hanno negato, dicendo che non possiamo venire perché è riservato, il che è comprensibile ma avremmo comunque portato fuori i nostri drink, poi si sono girati verso di noi dicendo "non abbiamo tempo per persone come te" è perché siamo stranieri, disgustosi mai più, persone orribili. Se sei qui in vacanza, non venire qui. Stanno discriminando le persone e sono razzisti.
First of I read a lot of reviews about this place saying that the people here were not friendly. Well my experience was the opposite. We owner came to us and was very kind. They were experimenting with food and offered us free food to test it. Online I read that there are new owners who bought this place but I’m not sure. The views from the terrace were just great. Don’t be influenced by all the bad reviews and enjoy this place.
I was trying to read a review. I will go for food as all the reviews were about attitudes not food . Can people please start reviewing the food more I went here .the food is excellent. The service better. And the view amazing. Maybe it's new owners .
It has been a delight to stay in Zwirgi, very friendly staff, especially Franka, the food is tasty, the surrounding amasing, great atmosphere, really recommend, this place is magic :-)