Drehrestaurant Stanserhorn - CabriO Stanserhorn
6372 Stans, Switzerland, Stans
+41 41 618 80 40
stanserhorn.ch
Abbiamo fatto colazione con le viste più belle! A parte il tagliere di salumi, che era stato preparato e confezionato il giorno prima, tutto era fresco e delizioso. Il servizio era cordiale e lo scenario non può essere migliore.
Recentemente ho avuto il piacere di cenare al Ristorante Stanserhorn Cabrio, ed è stata un'esperienza indimenticabile! I panorami mozzafiato dall'ambiente in cima alla montagna erano semplicemente sbalorditivi, rendendo ogni momento speciale. Il menu offriva una deliziosa selezione di piatti svizzeri locali, ognuno presentato magnificamente e pieno di sapore. Ho particolarmente apprezzato i rösti e le insalate fresche di stagione, deliziose e soddisfacenti. Il personale era incredibilmente attento e cordiale, assicurandosi che ci sentissimo i benvenuti durante tutto il pasto. La loro conoscenza del menu e degli abbinamenti di vini ha migliorato ulteriormente la nostra esperienza culinaria. Nel complesso, la combinazione di cibo appetitoso, servizio eccellente e dintorni pittoreschi rende il ristorante Stanserhorn Cabrio una visita imperdibile. Non vedo l'ora di tornare!
La cena a lume di candela è un'esperienza molto bella e con un buon rapporto qualità-prezzo! Il servizio è stato davvero veloce e cordiale! L'ambiente è davvero carino e spazioso. Il giro in funivia è fantastico e puoi provare una delle poche funivie cabrio! La qualità del cibo potrebbe essere leggermente migliorata: era più nella media. Selezione di vini e prezzi erano davvero buoni. In generale lo consiglio perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è un'ottima idea per un regalo!
5/10 You don't really have a choice but to go to this self-service joint with frozen pre-cooked meals to kill some time, because during peak season the waiting line to get home can reach up to three hours. The food is obviously not very tasty and overpriced. The cake was full of alcohol, I mean really heavily soaked in it, you literally can get drunk after eating it and won't be able to drive.
We visited last November and enjoyed a delicious lunch with a great view.
The best atmosphere, beautiful restaurant, delicious and good service.